Ristorante I Due Leoni

I DUE LEONI è il classico ristorante di “quartiere”, situato in zona Talenti alle spalle delle ville e dei giardini di via Nomentana è la soluzione ideale per chi torna tardi la sera e ha il frigo vuoto, per l’ospite inatteso, per una serata in compagnia degli amici, per festeggiare un’occasione speciale, per una cena di lavoro, per chi fa tardi dal cinema o dal teatro. Un ambiente informale, frizzante e accogliente dedicato a tutti coloro che ricercano un luogo originale dove trascorrere una suggestiva serata, gustando piatti tradizionali e del territorio, ma con attitudine alla sperimentazione, alla creatività e alla fantasia.

Ai Due Leoni si servono piatti che richiedono talento, sapienza nell’abbinamento dei sapori e nella combinazione delle materie prime, occhio esperto nella scelta dei prodotti, tutti di altissima qualità. La trasparenza verso il cliente è la componente fondamentale del locale: tutte le produzioni sono a vista, uno spettacolo che delizia non solo il palato ma anche lo sguardo.

Completamente rinnovato nello stile ed arredamento il ristorante con due grandi sale e caratterizzate da un grande bancone in mattoni, luci soffuse, pareti dai colori caldi ed una luminosità che colpisce grazie alle porte finestre realizzate artigianalmente. Gli ambienti sono tutti climatizzati da sistemi di condizionamento professionali che consentono anche l'areazione per il ricambio continuo dell'aria. La struttura è dotata di uno spazio esterno che d'estate diventa la cornice ideale per pranzi e cene all'insegna del gusto e del buon vivere e d’inverno è coperto, caldo dove si respira un’aria familiare proprio per farti sentire come a casa.

Lo stile è un inno all'accoglienza in ogni sua declinazione possibile, grazie ad un'accuratezza visuale che non lascia nulla al caso. L’atmosfera che troverete è di ovattata e distesa cordialità. I Due Leoni promuove la cucina italiana nella sua originalità con l’esaltazione dei sapori tipici mediterranei. La scelta di proporre la cultura culinaria italiana vuol dire la semplicità degli ingredienti nel loro essere. Il forno a legna si propone come cuore pulsante del locale, che pur nella sua struttura attuale, lascia trasparire il fascino della vecchia tradizione della pizza romana che si vede e soprattutto si sente nel sapore unico dei suoi piatti tipici.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK

  • Pagina ufficiale Ristorante Pizzeria  I Due Leoni Facebook
  • Pagina ufficiale Ristorante Pizzeria I Due Leoni Twitter
  • Canale ufficiale Ristorante Pizzeria I Due Leoni YouTube
  • Profilo ufficiale Ristorante Pizzeria I Due Leoni GooglePlus
  • Canale ufficiale Ristorante Pizzeria I Due Leoni TripAdvisor
  • Ristorante Pizzeria I Due Leoni 2Spaghi